-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 29 ottobre 2009

Baston Villa vs La Mela Verde PBT (C)

-
-
Baston Villa vs La Mela Verde PBT (3-9)
22/10/09, ore 22:00, C.S. Avanzi (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo sintetico mangiato e molto umido, temperatura umida.
Colori Sociali: BV in seconda muta gialloblu crociata Monte Calvario dell'ultima ora, MV in prima muta all blacks lago di Garda in notturna.
Assenti(A) o infortunati (I): Mc Gyver (A) Russo (A), Antonio (I), Pelo (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): Mirco (R), Bonfa (G), Nikname (G).
Marcatori Baston Villa: Bonfa (2), Hutch (1).
Arbitraggio: Impacciato e molto frastornato dal clima bollente della partita, di sicuro non all'altezza ma comunque giustificabile vista la testa calda dei lupi e le simulazioni perfette degli avversari.
Spettatori e Note: 2 i tifosi lacustri, Mr Marzu; Pietro, Leri e le Baston Girls in curva grigionera.
-
Telecronaca
-
Tremendo stop dei Dark Wolves, consapevoli di aver di fronte un avversario diverso dai precedenti ma troppo pieno di se, all'apparenza, gia da inizio gara, i grigioneri giocano a sufficienza, si surriscaldano con facilità e plateano troppo, in sostanza tanto fumo e poco arrosto.
Di fronte una MV che puo essere stata disonesta, simulatrice, offensiva e pesante in campo ma che di certo ha giocato meglio, ha meritato la vittoria in tutti i suoi goal e ha di fronte trovato degli avversari da malleare a loro piacimento sia di testa che di gioco.
Inutile fare cronache e incolpare il singolo visto che si e sbagliato tutti, dal mister alla punta, si sono viste due tre cose pietose, ma sono solo la punta dell'iceberg di una partita gestita male fin da subito; inutile incolpare anche l'arbitro, che ci ha preso sicuramente di mira ma che anche se non si e dimostrato comunque all'altezza si e trovato di fronte ad una piccola battaglia non facile da gestire, sopratutto co una MV molto furba nella simulazione.
Da sottolineare che si e arrivato come nulla ai tiri liberi, perlopiu per stupide minchiate e che il primo tempo era 3-2 a sfavore nostro, il declino e stato tutto nell'st.
Rimbocchiamoci le maniche per lunedi, dove si parlerà della gara e dove il mister convochera per la partita di Valeggio di giovedi prossimo (la Dirigenza sta rilevando che si inizia a saltare troppo il lunedi e si da disponibilità il giovedi, che sia un campanello d'allarme per chi ha una minima idea di fare il furbo, senza nessun riferimento).
Abbassiamo il pelo lupi che il campionato e appena iniziato e abbiamo solo sei punti, troppo pochi per adagiarci sugli allori.
-
Forza Dark Wolves!!