-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 20 ottobre 2009

Modalita' comunicazioni alla squadra e riunione venerdi' 23 ottobre .

_
Per evitare ulteriori disguidi e malintesi in dirigenza e perdite di tempo via inutili sms e visto il mio rientro da lunedi' 2 novembre in rosa , per quanto riguarda le convocazioni e le presenze al lunedi' sera verra' usato questo metodo.
E' ufficiale e comunicato che gli allenamenti per TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO saranno effettuati il lunedi sera al campo RAGGIO DI SOLE dalle ore 20 alle ore 21 , per cui non verranno mandati sms per questa comunicazioni. Si chiede solo di avvertire Pelo via SMS possibilmente entro il sabato in caso di ASSENZA al lunedi' sera , salvo ovviamente malattie al lunedi' mattina o urgenti ed improvvisi cambi di turno.
Per quanto riguarda la lista dei disponibili dalla quale estrarre i convocati per la gara di campionato del giovedi' si comunichera' a voce sempre a PELO il lunedi sera la propria presenza o meno , altrimenti verra' chiesta solo agli assenti via sms il martedi che ovviamente dovranno rispondere tempesivamente. Successivamente verranno mandati sms a tutti i componenti della rosa con la lista dei convocati , l'orario e il luogo del ritrovo. Ricordo ancora che la muta sara' quella grigia per le gare in casa e la gialloblu per quelle "fuori casa" ma chiediamo sempre di portarle entrambe per evitare casacche in caso di colori uguali con gli avversari.

Chiedo scusa per eventuali disagi avuti in queste prime settimane per troppi sms che giravano o varie incomprensioni ma c'e stato un notevole aumento di rosa rispetto all'anno scorso e sono andato un po in tilt. Sempre per il motivo per cui e' difficile se non impossibile mettere d'accordo 17 persone rispondo con le mie spiegazioni a quelli di voi che riguardo la riunione e serata del prossimo venerdi' si sono un po "lamentati" dicendo che certe date devono essere decise tutti insieme e non imposte da me/societa'.
Non posso darvi torto assolutamente ma ricordo appunto che trovare una sera che vada bene a 17 persone contemporaneamente diventava dura e ho scelto il venerdi essendo sera secondo me piu' adatta per questi tipi di ritrovi e per comunque passare una serata intera in compagnia tra compagni di squadra e anche tra amici. Nessuno vuole imporre niente a nessuno o fare gli interessi propri , anche perche ricordo ai molti di voi che hanno giocato a calcio in societa' sia professionistiche che amatoriali che anche li gli appuntamenti venivano sempre decisi e poi comunicati alla rosa a cose fatte e ognuno vedeva se poteva esserci o no , almeno nelle molte squadre in cui ho giocato , dai campionati regionali agli amatori a 11 al calcetto e' sempre andata cosi . Noi cercheremo dalla prossima volta di venirvi incontro il piu' possibile ma ricordate che sara' un'impresa riuscire ad accontentare tutti e per questo mi scuso in partenza.
Venerdi' comunque si fa questa serata e chiedo la massima partecipazione in quanto parleremo delle ultime cose da decidere insieme e verra' finalmente consegnato il regolamento da discutere ed eventualmente ritoccare. Il prossimo appuntamento di questo tipo sara' poi la cena prima di Natale quindi non vi chiederemo ulteriori sacrifici in altre sere extra dal lunedi' e il giovedi'.
Questo e' tutto e spero di aver risposto e spiegato le mie ragioni a tutti. Il post verra' inserito anche nel forum dove potra' essere discusso da voi.

Ciao e grazie .

Pelo