-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 24 aprile 2008

Spostamento Allenamento/Amichevole

Questa sera, giovedi 23 era previsto un importante allenamento/amichevole, purtroppo ci siamo ritrovati in 5 e senza avversari all'ultimo minuto quindi è stato irrealizzabile organizzare un amichevole o cmq un allenamento visto l'esiguo numero.
Purtroppo siamo tutti rotti (Bubo, Pelo, Leri e Santa..Jader e Pellex con i turni)) da referto medico (manco avessimo vinto!)..

Visto l'imminente ponte del 25 aprile spostiamo il tutto a venerdi prossimo, 2 maggio, dove abbiamo il campo Junior (senza tendone) alle 20 (amichevole gia in fase organizzativa)..
E visto che giovedi 1 maggio è festa e sto giovedi è andata cosi,..

Martedi prossimo con il Fragolino visto anche la poca preparazione raccomando mente lucida e serenità, impegno serietà e quando si è stanchi o bolliti fuori, il discorso vale per tutti,dal mister, al mio sostituto capitano, a quello mezzorotto e a quello non in forma, l'uniko che si dovra arrangiatre visto che e solo e il mio cumpà Tokio!
Abbiamo dimostrato parecchio da quando siamo il Baston Villa, lecchiamoci in fretta le ferite ardite e torniamo a guerreggiare sul prato sintetico come sempre!

L'annullamento è costato inoltre una bella ramanzina, visto che e la terza volta che succede, dal Club Junior (il quale la prossima volta non ci darà piu il campo a nome mio a meno che non gli paghiamo cmq l'impegno), è una responsabilità per me prenotare ogni volta e lo faccio volentieri, però mi raccomando, assenze motivate e al MASSIMO con un giorno di anticipo salvo gravissime eccezioni (mi fido di voi anche se so che qualcheduno ogni tanto allarga di parecchio le proprie scuse), un impegno è un impegno, e il martedi e il giovedi c'e l'abbiamo tutti con il Baston!

Il Capitano

Nessun commento: