-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 29 aprile 2008

Baston Villa vs AC Fragolino (T)



Scheda Tecnica

Baston Villa vs AC Fragolino (3-4)
29/04/08, ore 21:30, Centro Sportivo San Floriano (VR)
Gara di: Torneo (Valpolicella Cup Qualificazioni)
Condizioni campo e meteo: Terreno leggermente raso e duro ma in buone condizioni, , postpioggia.
Colori Sociali: Baston Villa in seconda maglia nero Obhama, AC Fragolino in muta storica rosso vino corposo, con sapori di fragola e tabacco, odore intenso e corposo .
Assenti(A) o infortunati (I): Jader(A), Siro (A), Pellex (A), Ally(A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Pelo (2), Santa(1).
Arbitraggio:Ghe de meio in giro.
Spettatori e Note: Mezza dozzina di Baston supporters, Fragolinesi non dichiarati.


Telecronaca

Faro una breve cronaca su quanto mi e giunto dai reporters presenti, una partita dove si doveva lottare per recuperare tre punti fondamentali e che invece e partita dicretamente e si e conclusa piuttosto fiacca, il vantaggio inzialw indubbiamente ha fatto ben sperare poi pero i "reds" hanno agguantato il pareggio, che pare fosse il risultato piu meritato e infine il colpo di grazie, dove nel mondo del calcio o calcetto non si perdona niente, neanche al minimo errore.
Apparte una buona prestazione del Bubbo e un buon muro del Mashi in tutto il primo tempo so che si e corso poco e si e faticato molto a rientrare.
Il risultato ci penalizza molto, anche se i 3 goal fatti e l'aver comunque contenuto questa sconfitta ci fa sperare in una qualificazione con miglior terza, i posti per questo tipo di qualificazioni sono 4, per guadagnarcelo, dando per quasi scontato che gli Arditi pennellino il WIP, dobbiamo ottenere una vittoria piena contro il Work In Progress con moltoi goal fattie il meno possibile subiti.
-
Pensieri del Capitano
-
Volevo dire due cose in merito alla partita, non c'ero e mi spiace, mi spiace per il risultato, che siamo caduti a fine partita e che si allontana la speranza qualificazione, anche se con un buon risultato possiamo ancora sperare, per ottenerlo credo sia INDISPENASILE PRESENZIARE all'amichevole prevista alle ore 20:00 Venerdi 2 maggio allo Junior (Giovedi è festa) dove proveremo cosa fare e chiariremo qualche discorso, sopratutto riguardo alla serietà.
Volevo rendere noto che il Baston Villa non ha fenomeni, ha giocatori discreti che assieme, ma solo assieme puo essere una buona squadra, se Pelo o Moreno segnano è perche Santa, Bubbo o Leri li servono bene, se Jader o Tokio parano e perche Siro o Mashi hanno pressato talmente tanto l'avversario che gli ha impedito un buon tiro, una mano lava l'altra.
A Jader e Pelo e stata affidata la fascia di capitano e la "cravatta" da mister, scelti o approvati da tutto il team, se ce da dire qualcosa in campo LO DEVONO DIRE LORO, ce troppa confusione, ognuno dice e comanda quello che vuole all'altro, così non va bene.
Sul discorso fuori dal campo vi rimando al post sopra.
Siamo un bel gruppo, siamo affiatati e sappiamo fare il nostro, stasera abbiamo perso per un soffio, tiriamo fuori gli artigli (del lupo) e pensiamo al WIP, nostra unica speranza per aggrappare le fasi finali!
-
Sul Link "le nostre foto" trovate in alta defizione le foto del match!
-

W Baston Villa!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh dalla cronaca del Fragolino pare abbiamo fatto un bel match con tanto di superiorità iniziale, conquistato da loro alla fine con tenacia e noi con il solito calo!