-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 29 aprile 2008

Partita 29/04/08

Questa sera puntualissimi ore 21 a S.Floriano per la partita del torneo. Prima della partita daro' a chi non lo ha ancora il mio numero di telefono e chi avra' comunicazioni da fare tipo infortuni o recuperi per le gare e' pregato di comunicarlo anche a me senza passaparola visto che devo preparare la formazione che magari per vari problemi non mi arrivano le comunicazioni poi. Durante il torneo ci sara' spazio ovviamente per tutti causa molti infortuni o assenze ma la dirigenza e' d'accordo ad anticipare gia con correttezza che nel campionato msp NON si garantisce la presenza o le convocazioni di TUTTI i giocatori a TUTTE le partite (anche perche' nessuno paghera' per iscriversi e giocare) , questo per impostare al meglio ogni incontro e per portare al match i piu' in forma e chi puo' essere piu' importante per il Baston Villa in quella gara.
Questa sera affronteremo una squadra gia battuta nella sofferta vittoria dello scorso campionato quindi mettiamocela tutta che stasera serve solo una VITTORIA!
Forza Baston e un saluto al nostro Jader che seguira' il match da Milano e sara' tempestivamente aggiornato!
Mister Pelo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giusto dare comunicazione al Pelo e non a me sulle partite ufficiali , stesso vale per il giovedi, comunicate sempre a lui cosi evitiamo confusione, sara poi lui a dirmi quanti siamo e a dirmi se organizzare un amichevole (mi servon almeno 3 giorni per contattare una squadra) o un allenamento (basta un giorno solo per orgsnizzarlo)!
Stasera se alle 22:30 spaccate non mi fate un chiamo...vedrì vedrì..