-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 11 aprile 2008

Riunione Valpolicella Cup



Apprendiamo tramite mail MSP che martedi anzichè la prima giornata di Valpolicella Cup si terrà una riunione organizzativa alle ore 19 al Palasport dove verranno svelati i 4/6 gironi e di tutte le squadre partecipanti, consegna distinte e documenti, il rimando della cup è probabilmente dovuto al discorso ponte 25/4 e 1/5 come affermato da Portale al momento dell'iscrizione, che farebbe tardare di una giornata i gironi del giovedi (i gironi sn per ora 2 al martedi, 1 al mercoledi e 1 al giovedi, quindi il problema sussisterebbe solo per giovedi 1/5 se i gironi rimanessero 4, ma era in forse l'aggiunta di 2 gironi per la continua richiesta di iscrizioni).

La coppa inizierà martedi 22 aprile e la settimana successiva, quella del primo maggio saremo in sosta festiva probabilmente!

L' MSP inoltre ha gia dato una bozza delle mute per il prossimo campionato della quale purtoppo nn possiamo rilasciare nulla pubblicamente..cmq abbiamo fatto bene a farci le nostre corazze!

Martedi (magari verso le 21 visto che la riunione MSP e alle 19) e giovedi proseguiremo con allenamenti/corsa/amichevoli come di consueto,.

Baston Villa Alè alè!

Nessun commento: