-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 10 novembre 2010

Due ciacciare col Pasqual..

-
-
Continua a grande richiesta la rubrica con le interviste del Baston, oggi siamo qui con Michele "Pasqual" Pasqualotto, laterale di punta per la stagione 2010/11, ripresosi da poco da un leggero infortunio, come sempre in grande le domande del cronista e in minuscolo (e azzurrino) quelle dell'atleta.
1) SIAMO A 4 GIORNATE, ALLA VIGILIA DEL MATCH CON LA VIRTUS, LEI HA PARTECIPATO SOLO A 2 MATCH CAUSA INFORTUNIO, COMUNQUE 9 PUNTI SU 12, UN BUON INIZIO..CHE CI DICE?
Innanzi tutto buongiorno. Avrei voluto esserci a tutte le partite, ma l'infortunio mi ha bloccato, ma mi sono già ripreso e sono più in forma e aggressivo di prima, voglio tornare e dare quello che non ho dato nelle 2 partite in cui sono stato assente. L'inizio è buono, la squadra c'è e si nota, tanta qualità, tanto sacrificio, otterremo sicuramente buoni risultati.
2) COME MAI DOPO ESSER APPRODATO IN FIGC HA OPTATO PER "SCENDERE" DI CATEGORIA ANDANDO CON UNA NEOPROMOSSA IN A2 CSI?
La figc è il top non ce nulla da dire, li si gioca a calcetto. In quella categoria contano solo i risultati però. Qui al csi è un'altro ambiente sempre calcisticamente valido, ma con spazio anche a momenti di divertimento e di compagnia. Ho 22 anni se non sono in serie A vuol dire che non sono un fenomeno quindi gioco e mi diverto qui al Baston Villa, qui ho tutto non mi manca nulla.
3) OBBIETTIVI DI SQUADRA E PERSONALI PER LA STAGIONE IN CORSO?
L'obbiettivo è uno solo vincere il campionato, il mio e quello della squadra. Se non dovessere arrivare non sarà un problema saliremo comunque di categoria.
4) IL SUO QUINTETTO TIPO DEL BASTON, SE FOSSE IL MISTER?
Non sono il mister quindi non spetta a me questa decisione.
5) UNA DOMANDA CHE CI RIVOLGONO VIA MAIL LE MIGLIAIAI DI FANS..MA PASQUAL E' SINGLE O NO? SU FB GIRA VOCE CI SIA UNA PRETENDENTE?
Questo è un tema molto delicato. Si su facebook c'è una pretendente ma il posto da titolare non è assicurato...ehehehehheeh
6) UNA DOMANDA TOCCATA E FUGA SULL'MSP..SANDRA'..AMORE O ROTTURA?
L'msp con il sandrà è un'avventura che ho intrapreso quest'anno, ma forse ho messo troppa carne al fuoco, prima c'è il Baston, deciderò il da farsi.
7) UN GIOCATORE CHE VORREBBE AL BASTON CON IL CALCIO MERCATO DI GENNAIO?
Non voglio giocatori per il mercato, mi basta Vanta con meno pancia, quindi 5 kg in meno ed il recupero di Bonfante.
8) VUOLE AGGIUNGERE QUALCOSA?
Vorrei aggiungere che non mi è ancora arrivata la macchina dalla società visto che la mia l'ho distrutta per il Baston. Mi basta anche la smart Rosa di Castioni.Un saluto ai lettori e ai fans del Baston Villa.
UN GRAZIE A PASQUAL PER LA CORTESE INTERVISTA E ALLA PROSSIMA!
-
Ufficio Stampa Baston Villa