-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 30 novembre 2010

Amici della Birra vs Baston Villa (C)

-
Amici della Birra vs Baston Villa (1-4)
30/11/10, ore 21:00, Cabianca Trafford (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Tempo gelante con fiocchi di neve, campo da cambiare.
Colori Sociali: ADB in muta azulgrana marmellata di lamponi, BV in seconda muta gialloblu miele e mirtilli.
Assenti(A) o infortunati (I): Giampo (A), Antonio (I) Bonfa (I), Pelo (A), Aloe (A),Siro(A), Mirco (A), Marvin(A), Thor (A), Flower (A), Zeus (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston Villa: Starsky (1), Spillo (1), Pasqual (2).
Best Wolf: Pasqual
Arbitraggio: Impeccabile.
Spettatori e Note: Una Baston girl e Mr Marzu al rientro per il BV, il Mister per gli ADB
-
Telecronaca
-
Stasera il BV, dopo la strampalata sconfitta di lunedi scorso cerca in 3 punti contro un'Amici della Birra in terzultima posizione, sicuramente posizione immeritata per gli azulgrana; i lupi della Bassona devono approfittare dello stop della Mela Verde, fermata da un epico Virtus che per 4-4 crea il primo inciampo degli infermabili neri dell'alto lago.
Il Baston stasera è senza Thor, rimasto a disposizione per dare spazio al nostro Ciacola, Zeus e Flower, impegnati per cose personali e Marvin, che rimanda l'esordio per lunedi prossimo causa lavoro; quindi si ritrova con un solo cambio per i laterali.
Il primo tempo parte con un BV che irrompe con difficoltà, gioca tantissimo la palla e affonda seriamente ma è il poderoso n.1 azulgrana a togliere piu volte il pallone dalla rete dagli affondi insaziabili di Starsky, Pasqual e Spillo, gli azulgrana affondano per ben due volte ma anche il portiere grigionero si fa trovare con i guantoni caldi.
Su contropiede ben riuscito dei padroni di casa arriva l'affondo del laterale azulgrana che anticipa Nikname batte Slob colpendo il palo e il pivot avversario fredda su ribattuta il portiere bastonico. Non passa molto che su assist perfetto di Nikname è il n.11 dei Wolves a zompare in area e a freddare il portiere degli ADB.
La fine del primo tempo e tutta in mano agli Wolves, un palo e altri due ottimi interventi del portiere ADB chiudono ma Pasqual trova l'ispirazione con Qwer.T e Vanta e infila il vantaggio gialloblu.
Il secondo tempo parte con un BV ancora giocherellone e con gli ADB che cercano il pareggio in tutti i modi, ma che i bastonici sanno controllare con caparbietà, i lupi peccano nel concludere in avanti, se arriva qualcosa va fuori o tra le braccia del portiere, gli azulgrana invece affondano piu volte ma una volta scheggiano l'icrocio dei pali e in tre contropiedi è il portiere dei Dark Wolves a superarsi; detto fatto la difesa ADB rimane completamente ipnotizzata da un azione del capitano dei Wolves che tutto solo dopo aver mangiato il trio difensivo avversario infila il portiere.
La seconda parte del st fa vedere un ADB che non demorde e un BV che difende con grande gioco, tempo per un contropiede che il portiere respinge ma che super Pasqual, che anche se dobbiamo elencare le grandi prestazioni di Starsky, Slob, Spillo, Nikname e di tutti, rimane il migliore in campo, fredda per il definitivo 4-1.
Ultimi affondi e fischio finale, successivamente gioca Fustellificio e St Patrick, nostro prossimo avvesario, il match prima che i nostri osservatori lasciassero il Cabianca vedeva in vantaggio il Fustellificio.
Vittoria dedicata ad un tanto aspettato rientro, quello di Mr Marzu, il grande uomo che l'anno scorso ha portato i lupi in serie A2 e una nota anche per Angy, che senza di lei stasera si perdeva a tavolino visto che ha portato dall'altra parte della città moduli e cartellini per giocare per la Dirigenza che e rimasta impegnata a lavoro fino a tardi, una grande famiglia con un solo motto..
-
Forza Dark Wolves!!!