-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 11 aprile 2009

Presentazione Avesa Cup..

-
Il Baston Villa dopo aver chiuso un campionato bifaccia con un andata tremenda e un ritorno tra alti e bassi volta pagina, e lo fa con il "X Torneo della comunità di Avesa" saltando a sorpresa il piu rinnomato Valpolicella Cup.

I motivi di questa scelta sono dovuti a fattori tecnici, in quanto il BV ha attualmente una rosa ridotta all'osso e fino alla fine dei campionati CSI, MSP (playoff e out) e FIGC non puo avanzare o ricevere offerte, quindi aggrega due elementi alla rosa per questo torneo, uno è Mole, punta veterana dell FBI (CSI B), l'altro e Vanta J, possibile acquisto del prossimo anno, ala massiccia bassonara oltre ai bastonici effettivi che vedono Slobodan tra i pali, Mashi e il rientro del Bubo in difesa, fasce controllate da Santa e Diego e il davanti di Pelo e quando puo..Leri.
Inoltre altra motivazione del torneo è che l'Avesa Cup, oltre ad essere un passo in piu verso il CSI, i suoi arbitri e i suoi campi esterni vanta il doppio delle gare previste e allo stesso prezzo circa del Valpo cup.
-
Gli atleti che non hanno gia consegnato il Certificato Medico alla Dirigenza e ai new entry si prega di consegnare fotocopia di certificato medico sportivo oppure farsi una tessera in un qualsiasi circolo NOI come assicurazione (5/7,5 euro), inoltre si prega di consegnare la quota di 30 euro a testa il martedi 14 aprile prima dell'amichevole, il resto della quota (200 euro totali piu 50 di causale) verranno sborsati dal fondo cassa, dalla Dirigenza che poi si ripiglierà non appena l'MSP resituira la causale del campionato di 150 eurozzi (dopo il 17 maggio).
-
Il Torneo si svolgerà al campo dietro la Chiesa di Avesa (nella foto) in sintetico all'aperto, l'organizzazione fornirà oltre che a campi spogliatoi pure arbitri e palloni, il BV vestirà in grigionero come sempre (tuta e borsone d'obbligo per gli effettivi) e in alternativa la Dirigenza fornira la biancoviola (da restituire per chi non lo avesse ancora fatto).
Le squadre partecipanti saranno 12 (6 partite garantite) e i gironi verranno estratti Venerdi 17 aprile al circolo NOI di Avesa a cui la Dirigenza parteciperà.
Il primo premio saranno 600euro in buoni abbigliamento da Ferro Sport (SMBA).
Il secondo premio 400 euro come sopra, il terzo dei buoni pasto per la concomitante sagra di Avesa.
Il regolamento è il classico del calcetto con partite da 20 minuti per tempo (con eventuali supllementari da 5, golden goal e rigori) e si giochera nelle giornate di Lunedi, Mercoledi e Venerdi tra le 20, le 21 e le 22, l'impegno settimanale sarà uno tra quelli succitati agli orari di cui sopra.
-
La Dirigenza nel prossimo weekend postera i gironi con giorni, orari e squadre da affrontare.
Vista la rosa scarna e aggiustata la Dirigenza non si aspetta risultati eclatanti ma solo di vedere un buon calcetto e SOPRATUTTO l'impegno massimo di ogni partecipante!
-
Baston Villa alè alè!

Nessun commento: