-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 7 aprile 2009

Gambini Sport FC vs Baston Villa (A)

-
-
Gambini Sport FC vs Baston Villa (8-1)
7/04/09, ore 21:30, C.S.Avanzi (VR)
Gara di: Amichevole
Condizioni campo e meteo:Campo ottimale, tempo piacevole con temperatura mite e cielo sereno.
Colori Sociali: GSFC in muta all reds PCI, BV in prima muta grigionera PNF.
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (I), Mirco (I),Bubo (A), Santa (A), Leri(A), Pellex (A), Diego.
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Red (1)
Arbitraggio: -
Spettatori e Note: 7/8 GSFC supporters, una Baston Girl per i grinioneri!
-
Telecronaca
-
Dall'elenco degli assenti, viene spontaneo chiedersi..chi ha giocato? Jader, Rosi (mezza gara poi di corsa a fare il turno), Mashi e Pelo, con il supporto di Ally e di un suo amico del Dinamo Santa Clara in supporto, il Red, recuerato qualche mezzora prima; le ultime catastrofi non ci permetteno di scherzare ma la situazione Baston e veramente alle asse, stamattina Diego ha avuto un grave problema personale e Bubo si e infilzato l'occhio con un cartone al bar, gli altri tutti impegnati o rotti.
Il GSFC per solidarietà si presenta in 11, partita tenuta per i primi 6/7 minuti, poi lo scazzo e il nervoso dei 3 bastonici effettivi per ritrovarsi sempre come dei pagliacci, la poca motivazione dei due aggregati prevale, si va sotto di 1, poi 2 e poi 3, il BV non vai mai al tiro, il GSFC trova occasioni che si aprono sempre di piu e i goal diventano 4 e infine 5, Mashi ritenta le sue incursioni in avanti, che etichettano 5 goal degli 8 subiti a sfavore, due tre occasioni sprecate dal duo Red/Ally e il Goal di Red, poi si vedono altri 3 goal per il GSFC e altri 5/6 fermati dal solito Slobodan, che pare l'unico a crederci ancora fino alla fine, Pelo si piazza dietro e fa il suo, Mashi va effettivo in avanti e..e speriamo che sia la volta buona che non ci va piu.
Partita stupida, che non e servita a nulla al BV e che forse ha dato un po di fiato al GSFC, che ha gentilemtne offerto il campo e ai quali speriamo di poter restituire il favore quando il Baston tornera ad essere una squadra..
Finale con cin cin per il matrimonio di Ghost, che torna a metà maggio, tanti auguri al nostro portiere e... speriamo che sia Baston!
-
Baston Villa alè alè!

Nessun commento: