-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 26 febbraio 2010

Drunk Team vs Baston Villa (C)

-
-
Drunk Team vs Baston Villa (2-1)
25/02/10, ore 21:00, Centro Cabianca (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Pioviggionoso e scivoloso con sabbia.
Colori Sociali: DT in prima muta biancazzurra confezione di birra austriaca, BV in seconda muta gialloblu Hellas dell'anno scorso.
Assenti(A) o infortunati (I): Chry (A), Antonio (I) Ego (A), Pelo (I), Mirco(A) Nikname(A),Trevi (A), Bonfa (I), Gigionao (A), Hutch (1).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Vanta(1).
Arbitraggio: A volte non fischia ma comunque discreto, sicuramente un personaggio.
Spettatori e Note: Mr Marzu in panca, diversi supporters tra grigioneri, Baston Girls e qualche DT.
-
Telecronaca
-
Il BV prosegue il suo momento no, il problema alla base pare sia l'indisponibilità del 80% della rosa titolare e di conseguenza l'utilizzo della poco praparata panchina, inoltre dalla prima di ritorno si nota parecchio malessere negli spogliatoio, probabilmente dovuti al contrasto dei reduci titolari con la mentalità e il tipo di "servizio" offerto dai ragazzi che solitamente vengono utilizzati per i cambi.
Comunque verrà come al solito aperta una discussione sul FORUM , sul quale ognuno dirà la propria, molti ancora non si sono iscritti e non si parla di quelli senza internet (che sono 2), il menefreghismo verso la vita della squadra verrà calcolata sui tagli di fine stagione, perchè almeno questo, non è tollerabile da chi veste la Grigionera.
Passiamo al match, il BV parte con un Castello anomalo nelle retrovie, putroppo a colmare i vuoti dei titolari, davanti Santa, Starsky e Vanta; nonostante il tridente titolare è il DT ad attaccare on piu frequenza, Castello si trova spesso troppo avanzato e costringe le fasce a fare il suo lavoro e di conseguenza non servire il povero Vanta, isolato sul davanti.
Il DT trova il goal in un veloce contropiede infilando Slob dopo aver approfitatto di uno scivolio del capitano, uno tra i piu afflitti dalle condizioni campo/meteo, passano pochi istanti è Vanta in completa solitaria contro tre infila il pareggio con uno dei suoi piu bei goal della stagione.
La prima fase di gara si conclude senza episodi ulteriori degni di rilievo, qualche conlcusione soffocata sia da una parte che dall'altra che non impensierisce le difese.
Il secondo tempo riapre con le solite difficolta di cambi, il BV il piu delle volte si trova schiacciato e spaesato a causa dell'assenza di posizione, la partita appare piatta anche se a concludere inzialmente e il DT, piu volte fermato dalle ali grigionere; arriva il goal della vittoria dei biancoblu su conclusione dal limite del DT smanacciato in tuffo dal portiere bastonico, la palla sulla carambola viene azzannata di testa dal pivot biancoblu che sovrasta un attonito Castello per portare sul 2-1 i Drunk.
Siro prova a giocare nonostante gli acciacchi e si guadagna qualcosa in posizione, tantochè il BV, forse con il fiato sul collo visti 5 minuti dalla fine inizia ad assaltare il DT ma Vanta si vede negare da due strepitose parate del portiere avversario il pareggio, la squadra tutta su alla fine cede un po ma un po di fortuna e Slob a fare da libero a metacampo evitano un passivo piu acido; la partita si conclude con la vittoria di un Drunk piu tosto e aggressivo su un BV troppo aspro di formazione e troppo nervoso.
-
Forza Dark Wolves!