-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 22 luglio 2009

Esito Riunione e presentazione nuovo staff e rosa.

-
La riunione societaria dopo lo stravolgente calciomercato che il Baston Villa ha dovuto affrontare per rendere competitiva la propria societa nell'ostico, lungo ma tanto appassionante campionato di serie B CSI ha visto buona parte della rosa e della Dirigenza davanti ad un buon bicchiere di birra, anche tre, si è parlato di moltissimi argomenti che ora per dovere di stampa pubblichiamo.
-
OBBIETTIVI DELLA PROSSIMA STAGIONE: Il Baston e al primo campionato CSI, non si sa chi si avrà davanti, il calibro B a confronto della neonata B dell'MSP e piu leggero ma le partite son tante e anche le soprese che alcune squadre riservano, la squadra logicamente e stata corazzata a dovere ed e pronta per le piu splendente delle annate, fare pronostici risulterebbe fuori luogo e il BV non vuole fare troppo luccicante un campionato troppo sconosciuto, per evitare anche bastonate come l'anno scorso, di sicuro i proprositi sono i migliori.
-
GIORNI D'IMPEGNO: Il giorno d'allenamento sarà il lunedi come gia deciso da tempo, quello di gara il giovedi, la preparazione vedrà sicuramente corsa a settembre ma anche partitelle, allenamenti a 2 tocchi, giusto per non perdere la competizione e la confindenza con la palla.
-
PRESENTAZIONE SECONDA MUTA: E stato esposto il catalogo con la scelta delle seconde mute, il colore ormai e deciso, sarà gialloblu ad elogiare la nostra società e tradizione sportiva, ora a breve raccolti anche i pareri di tutti, si scegliera per quale sara la seconda corazza dei Dark Wolves.
-
CALCIOMERCATO E ROSA: Finalmente il tasto piu atteso dai media, il BV ha affrontato un intenso e difficoltoso calciomercato, acquistando o chiedendo in prestito cartellini prestigiosi, i nuovi acquisti, tutti affascinati dalla società grigionera, si sono promessi di dare il massimo e la massima disponibilità al Baston Villa e al suo allenatore.

come potete vedere oltre ai due annunciati addii di Pellex e Ally si aggiunge anche Mashi, storico centrale grigionero, che preferisce l'ambito MSP e Bubo, fondatore e fascia altrettanto storica, con problemi di lavoro e personali, entrambe pagine incancellabili della storia bastonica.
-
Rimane il mister in fase di trattatativa (a breve nuove news) e per la prossima settimana e fissato un colleggiale di chiusura stagionale.
-
Inoltre sono stati raccolti i dati dei giocatori, i dettagli tecnici per le mute e alcune varie ed eventuali.
-
Forza Dark Wolves!!!

4 commenti:

Mole ha detto...

ma quanti siete??????
potete fare un campionato fra di voi....

Slobodan ha detto...

Su 17 ghe la bellezza de 11 turnisti...a sere podremmo esserse in 5/6 se i turni i contrasta!;-)

Mole ha detto...

basta che i sia 5/6 de boni non ghè problemi...
puntate al grande slam come il Barca...?

Wost 10 ha detto...

:D Baston Baston Baston