-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 15 giugno 2008

Holly e Benji Cup 2008: Finali

-
La vittoria della Holly e Benji Cup, svoltasi sotto una pioggia battente nelle fasi finali è andata alla New Team (ma va la?) ovvero il Colorificio Veronesi alias 7nani che si è imposta sulla seconda classificata, la Flynet, terza la Shimada e quarta i bresciano della Norfolk (che hanno rissato in tutti e tre i match odierni).
Le Big di C2 e D escluse ai quarti direttamente, l'MDM non è risucito nemmeno lui a classificarsi.
Una bellissima semifinale finita ai rigori tra Newteam e Shimada è stato il best match che il nostro inviato/osservatore ha potuto gustarsi sotto l'acqua.
Miglior cannoniere il 9 della flynet mentre il miglior portiere dovrebbe (visto che l'iviato è andato via un po prima) essere andato al portiere della Flynet che se la spartiva bene con quello della Shimada.
L'organizzazione ha voluto comunque premiare il Baston con i seguenti awards:
-
Miglior Sagoma Umana- Jader : Ha preso decine e decine di proiettili, peccato perchè i 18 che non si sono incastrati nel suo corpo potevano valergli la porta imbattuta.
-
Miglior Tamburellista-Mashi: Sublime nelle chiusure e gran tennista appena gli arrivava una palla sui piedi, non dava spazio ad altre possibilità, una botta e via!
-
Miglior incursore/ricognitore-Siro: In difesa non ci voleva stare, ha esplorato tutta l'area davanti a se portando importanti notizie alla ricognizione, piu volte e stato dato per disperso ma alla fine lo abbiamo ritrovato.
-
Miglior Esempio-Bubo: 2 sprtitzetti tra una partita e l'altra e un cicca un minuto prima di giocare in campo l'hanno valso da esempio per la squadra, cosi si fa!
-
Miglior mortaio-Moreno: il mortaio si sa, lancia i colpi da distanze indicibile, lui per lasciare spazio alla fanteria appena aveva palla a centrocampo sparava in avanti..ma la fanteria era lui cavolo???!!!
-
Miglior Carioca-Leri: Ci ha deliziato con il calcio brasiliano, scartatine, stacchetti e finte come un vero brasileiro facendoci dimeticare il suo tiro potentissimo, pero in allenamento il calcio carioca riesce, davanti a giocatori veri è un po piu dura.
-
Miglior goleador-Ally: E ce da dire..l'unico gol l'ha fatto lui!!!
-
Miglior Mister- Pelo: Ultimi battute da direttore, indubbiamente ha fatto il suo dovere (e croce) di mister eggreggiamente, peccato non sia stato ascoltato come doveva, in campo i pochi tiri spesso ribattuti dalla difesa sono stati suoi e di Moreno, invece il fiato e venuto a mancare troppo presto!
-
Miglior Giocatore-Pellex: L'unico che non cera
-
Grande assente-Santa: Studia..studia...STUDIA!!!!
-
Miglior investitore-Tokio: L'unico che ha capito cosa fare sto finesettimana, Addio al celibato!!
-
Un esperienza che seriamo ci abbia fatto capire che fare i tornei è bello, è bello divertirsi ma bisogna che impariamo o a divertirsi perdendo miseramente(e li e dura) oppure che prima e meglio che iniziamo a darci dentro seriamente agli allenamenti, no partitine ma schemi/partita e fatti seriamente per poi metterli in pratica!
-
Forza Baston!

Nessun commento: