-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 19 marzo 2008

Programma allenamenti

Dalla prossima settimana quindi , esclusa l'amichevole gia fissata quasi sicuramente per martedi' , si inizia con gli allenamenti.. Molto probabilmente il primo (spero di due ore) gia giovedi sera! Sara' cosi per qualche settimana fino al primo torneo estivo dove vedremo se qualcosa si e' mosso.. Dopo di che vedremo quanto insistere con schemi e allenamenti tecnici , aggiungendo qualche sana corsa in luoghi da definire o perche' no qualche decina di km in bici.. Quindi ora diamoci dentro e impegnamoci tutti...non vogliamo pigri in squadra..eh eh.. Domani sera ritrovo ore 19.15 in sede (Villa) per partire poi per la partita a Palazzolo. Ciao..
W BASTON

Mister Pelo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico! IO giovedi prox ci sono anche x 2 ore!
Invece x martedi (se il Mole conferma) confermo di essere di turno purtroppo.

Anonimo ha detto...

IL campionato MSP girone A serie A2 si e conluso con la Vittoria del girone da parte del Losito, seguito dall'Oleodinamica Pasini, gli Arditi e ultima ai playoff il Kubitek di misura sull Habitat. Soccer Ambro, PIzzeria e ACF a succederre in fondo fanalino di coda il BFT.
Miglior Attacco e miglior difesa rispettivamente con 83 e 38 gol il LOsito detiene il primato, secondo alle spalle di Kullolli che vince il titolo di capocannoniere con 36 reti, ce Catalano del Losito a 35, gia staccato di un po Marogna del OPT a 24 reti.

i risultati di ieri sono:

PAA-Kub 6-6
ACF-SA5 3-3
Ard-OPT 1-4
Losito-Hab 3-1

La classifica è:

1 Losito T. 40 PT
2 OPT 37
3 SS Arditi 34
4 Kubitek 23
--------------------------
5 Habitat AB 22
6 SA5 20
7 PAA 17
8 AC Fragolino 13
9 BFT 3