-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 10 marzo 2008

Blog Attivo!!

Benvenuti!
Il Blog è nato il pomeriggio del 9/03/08 ma sarà attivo solo dal 14/03/08, qui verranno comunicati impegni, risultati, foto e varie, il tutto riguardante la vita del Baston Villa.
I risultati avranno una sequenza specifica con una dettaglio tecnico sul match, la telecronaca e il commento del mister, al momento l'idea e di non fare pagelline o valutazioni personali e invecedi aggiugere al commento del Mister magari "il giocatore del mese" con tanto di foto!
Accettiamo comunque proposte per migliorare il nostro blog e sopratutto..tanti commenti e le opinioni di ognuno, necessarie oltre che al blog per far funzionare il Baston meglio possibile!

Per chi non ci conosce ancora il BASTON VILLA è una squadra di calcio a 5 del quartiere Basson di Verona, nata nel marzo del 2008 da una branchia del Basson Futsal Team, prima storica squadra del Basson, il BV è nato per vari motivi, primo tra tutti la rosa troppo corposa del BFT che non permetteva al team di giocare e successivamente e non meno importante per uno spirito piu competitivo e agonistico in corporato nei fondatori del BV, conosciuti come la "Bastonissima Trinità", i colori sociali sono il grigio nero e il nostro motto è "prima di tutto il Baston!!".
Attualmente in programma abbiamo oltre agli allenamenti e ad amichevoli i tornei estivi Valpolicella Cup, Kloben e quantaltro venga, poi decideremo se bastonare il campionato CSI o MSP..se volete piu info sul Baston cliccate sui link Storia, rosa etc etc..

Nessun commento: