-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 12 settembre 2009

Presentazione nuove Mute 2009/10

-
Il Baston Villa per affiancare la prima maglia, la bastonica grigionera, in vista del campionato CSI, esigente di due mute di maglia ben distinte, si affida nuovamente al marchio Errea per la seconda muta, che verrà utilizzata in tutte le trasferte dei Dark Wolves e all'esigenza anche in casa (anche se i grigioneri sono unici..si sa).
La Dirigenza, come al solito all'avanguardia ha cercato una divisa che ripsecchiase l'english style del team, per questo la croce e come secondo colore, a grande richiesta di alcuni soci dirigenti, i colori della città, il gialloblu.
La muta è il modello "Parma" della Errea, personalizzate con scudo ricamato, nome, numero e numero sul pantaloncino (il "Baviera" di Errea), infine a completare il tutto calzettone ad anelli gialloblu.
i portieri hanno la stessa maglia in nero con croce e design oro (con gli immancabili lupi sulle spalle), manica corta per Slob e lunga per Ghost.
Un ringraziamento particolare a Leaderform, importantissima azienda grafica internazionale che ha sponsorizzato tutta l'operazione, un altro nome importante da affiancare ai gia prestigiosi nomi che ci finanziano.
-
Forza Dark Wolves

Nessun commento: