-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 21 aprile 2011

Le statistiche di un anno da Wolves!!

-
Statistiche Campionato Baston Villa 2010/11
-
CAPOCANNONIERI
1 Starsky (23 reti)
2 Flower (17 reti +1)
3 Spillo (15 reti)
-
SARACINESCHE
1 Slob (51 GS)
2 Marzu (10 GS)

DILINQUENTI
1 Flower ( 5 cartellini gialli)
2 Pasqual (4 cartellini gialli)
3 Nikname (2 cartellini gialli)

------------------------------------------
Conclusioni generali

Il BV ha condotto un campionato a due facce, un andata e una prima parte del ritorno a combattere per il secondo posto, perennemte in cerca di scavalcare il san Marco visto che i ragazzi della Mela Verde erano sempre irraggiungibili fino a qualche tempo fa, poi una volta capito che i due posti della promozione erano gia stati segnati i Wolves hanno mollato, scendendo al quinto posto, solo a livello personale rimane l'amaro del sorpasso del St Patrick all'ultimo, squadra comunque che merita la posizione dove sta, di positivo visto i progetti di salvezza ce un ottimo campionato parlando di piazzamtno, una squadra principale molto piu solida rispetto allo scorso anno, una difesa eccellente, la seconda meno battuta del campionato a pochi goal dal San Marco che vanta la miglior difesa, è calato leggermente l'attacco ma vuol dire che la squadra ha lavorato meglio in fase difensiva, garnde neo dello scorso anno.
Un ottima annata.

Statistiche singoli

0 Slob: Quest'anno si è rivoluzionato anche in CSI oltre alle gia note prestazioni in MSP, vantando oltre che ad essere il secondo portiere meno battuto del girone ha dato sicurezza e si e rivelato decisivo proprio nei momenti piu caldi dei match piu rischiosi, la tecnica è sempre in piena salita, unico neo rimangono i rilanci, seppur sono migliorati qualcosa.
1 Aloe: Non si e mai presentato, purtroppo alcuni problemi personali lo hanno tenuto lontano dai campi, nonostante lo svincolo speriamo torni presto a difender qualche porta scaligera.
1 Marzu: Nelle due partite che ha affrontato ha fatto il suo lavoro ligiamente, una sicurezza e l'anno prossimo dovrebbe difendere i pali del BV da titolare.
13 Nikname: Un campionato di perfezionamento per il n.18 dei lupi della Bassona, l'anno scorso ha esordito stupendo, quest'anno ha corretto le imperfezioni difensive risultando dopo un avvio incerto il centrale titolare eccellente, se potenzia la precisione di tiro non ha nulla da invidiare a fenomeni con lo stesso ruolo.
6 Thor: Dopo un avvio scoppiettante ha avuto un calo, piu psicologico che fisico, ha comunque alternato in maniera eccellente Nikname, il suo ritorno in forma a fine stagione nei gialloblu del sandrà faceva ben sperare il BV ma ha annunciato il suo possibile ritiro da almeno una delle due federazioni in cui compete.
2 Ciacola: Ha partecipato a sole tre gare, purtroppo gli impegni a 11 coincidevano con quelli del BV ma ha fatto alla grande il suo dovere, all'ultima gara, autore di una partita eccellente ha segnato il goal del pareggio che ha portato il punto in casa Baston.
4 Siro: Lo si e visto poco a causa della notevole concorrenza nel suo ruolo, nonostante cio ha sfoderato prestazioni distinte in tutte le sue gare, meritava sicuramente piu spazio e qui l'errore e dirigenziale; l'anno prossimo dedicherà i suoi piedi alla promozione dell'Ospedaletto c5 (ex Quartopiano) in MSP.
3 Mirco: E venuto ad una sola partita per cause fisiche e personali, persa miseramente dai Wolves, ha mostrato di essere fisicamente ancora un giocatore eccelso, per il prossimo anno non risulta in rinnovo a causa della troppo poca disponibilità.
13 Flower jr: Dopo una partenza eccellente ha avuto un tranquillizzamento, ha saputo dare un forte contributo alla squadra nonostante il carattere troppo acceso, in MSP sta conducendo un ottima stagione pure la e rimane un punto saldo per l'anno prossimo qualora la squadra prosegua.
71 Qwer.t: Ha lavorato da gran gregario, si contano piu i suoi assist dei goal, solo le ultime due perle dell'ultima giornata sono da memoriale, l'unico neo del giocatore è la poca disponibilità anche se si spera di vederlo nuovamente nelle file grigionere nei prossimi mesi.
8 Pasqual: Un altro giocatore che ha dato tanto al BV per tutta la stagione su un ruolo che i bastonici hanno sempre trovato difficolta, ovvero le fasce; alla fine un infortunio lo ha bloccato assieme ad alcuni impegni a 11, speriamo torni con la disponibilita di un tempo!
7 Starsky: Il capitano anche quest'anno ha portato a casa la coppa di capocannoniere come la scorsa stagione che seppur piu fruttuosa quest'anno vanta moltissimi assist, sicuramente in netto miglioramento.
9 Giampo: Purtroppo la disponibilita e stata zero, quindi per l'anno prossimo probabilmente non verrà rinnovata la comproprietà.
81 Marvin: I suoi goal e le sue giocate hanno contribuito in modo sostanziale al campionato bastonico, il nuovo lavoro lo tiene lontano gia dalla sua prima squadra e quindi difficilmente lo rivedremo in girigonero.
77 Zeus: Si e sempre fatto trovare pronto e ha sempre giocato distintamente seppur non sia sempre nella rosa titolare, ormai anche lui è un punto saldo della squadra grigionero, uno su cui puoi contare sempre.
11 Spillo: la giovane scomessa del BV ha fatto il suo, nonstante abbia un modo tutto suo di concepire il ruolo di pivot ha realizzato ben 15 reti e servito molti assist, ma quello che piu colpisce del n.11 del BV è la tenacia, la tecnica e la fisicità che mette in ogni suo istante in campo, la disponibilità, apparte un mezzo impegno che se preso alal fine e sempre stata eccellente nonostante sia da poco papà; per l'anno prossimo e in fase di decisione se il BV proseguirà e di un nuovo progetto con una squadra di amci.
69 Vanta: Altro anno distinto per la punta del Baston, quest'anno l'infortunio beccato a 11 nel finale si e aggiunto alle gia tante aasenze lavorative, purtroppo di piu non riesce, ha dimostrato sicuramente un piu accesso attacamento alla maglia bastonica.
10 Pelo: Lo si e visto ad un amichevole, ha preso altre passioni dopo la pubalgia ed e giusto cosi.
5 Antonio: Anche quest'anno zero presenze per il bomber salentino, per il prossimo anno promette un pieno recupero, speriamo..
65 Bonfa: E venuto a soli due match e si e fatto vedere segnando goal decisivi, e un campione ma pare abbia deciso di appendere le scarper al chiodo.
-
Concludiamo con il prennunciare che il match con la Mela Verde non si farà per problemi tecnici, il BV ha gia comunicato al CSI le difficolta a salire nuovamente a Brenzone a causa di impegni sportivi non di questo campionato, ferie e la necessita della federazione di chiudere quanto prima con i recuperi, disposti a concedere la vittoria a tavolino che non cambia la situazione al BV e nemmeno ai fini della promozione in quanto a salire rimangono sempre San Marco e Mela Verde.
Il Blog nonostante il Baston non partecipi a nessun torneo estivo al momento rimane comunque sempre attivo in attesa si spera del prossimo campionato!!!
-
Forza Dark Wolves!!