-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 4 luglio 2010

Punto della situazione

-
Il Baston Villa, che riniizia a muovere qualche passo con qualche partitella/provino dopo la pausa di un mese postMundialito inizia anche a fare il punto della situazione in vista della preparazione a settembre:
-
PUNTO ROSA:
- Portieri: Slob, Beppe, inoltre servirà un saltuario esssendo entrambi turnisti..si pensa a Mr Marzu o Luciani, ottimi tra i pali e solitamente abbastanza disponibili in cerca di un posto senza impegno fisso.
- Centrali: Thor è confermato, Nikname rimane col punto di domanda; forti dissidi tra il centrale foggiano e la Dirigenza dopo il Mundialito, la società sta valutando un eventuale altro centrale da aggiungere a Thor, Siro che rimane sempre a disposizione e Mirco, nato centrale ma sfruttabile in ogni situazione.
- Laterali: Starsky, Pasqual e Zeus sono tre capisaldi, si vuole affiancare un altro buon laterale a sostituire il Santa che da poco ha confermato la sua volontà di trasferimento in una squadra di amici, inoltre ricordiamo Mirco sempre universale.
- Pivot: Il cruccio del Baston, Vanta si sa avere una disponibilità del 40-50%, quindi due attacanti con il fiuto del goal sono necessari; la riabilitazione di Antonio pare ancora lenta (in questi giorni l'esordio, ricordando comunque l'adattabilità del giocatore salentino); si proverà Fiore, dalla promozione a 11 e C1 del futsal pugliese e Chinca, dal Peschiera attualmente al Porto MSP.
- Occasionals e punti di domanda: Chry probabilmente verrà tesserato come occasional, rimane Giampo con il punto di domanda se fara un altro anno da occasional oppure arriverà come fisso, Bonfa, anche lui in riablitazione, sicuramente tesserato ma con poca disponibilità almeno per la prima meta del campionato; spunta Pelo dopo un anno d'assenza, anche lui muoverà i primi passi in questi appuntamenti estivi bastonici.
-
PUNTO SVINCOLI
Ad andarsene ormai i gia confermati da tempo Gigionao (Muttley), Ghost (Strike Team), Mc Gyver (svincoltao) ed Ego (svincolato); inoltre si aggiungono le neouscite di Santa e Hutch, il primo come gia detto andra in serie B in una squadra sperimentale (assieme a Berga) el'altro tra i pali di una porta a 11; rimane infine Castello, arrivato in pieno piano d'emergenza lo scorso anno e che non ha espresso pareri in merito al nuovo anno ma che difficilmente troverà spazio tra i convocati il giorno di gara.
Un grazie va a tutti gli ex atleti baston, chi piu o chi meno ha comunque messo mattoni imporanti per la vita di questa squadra!
-
PUNTO MISTER
Marzu è ancora con un punto di domanda, il mister della promozione non si sente l'uomo vincente del BV e sta pensando se lasciare o meno, anche per lui i minuti sono contati per permettere alla Dirigenza di trovare un evetnuale sostituto!.
-
PUNTO CAMPIONATO
INizialmente si pensava ad un doppio campionato MSP/CSI, entrambi sponsorizzati, abbandonata l'idea MSP ci si concentrera su su solo impegno settimanale e quando possibile due, con una partitella e allenamento.
-
PUNTO SPONSOR
La Dirigenza ha contatti con il nuovo sponsor 2010/11, il tutto ancora in gestazione; Leaderform probabilmente sara ancora lo sponsor mute mentre si e ancora alla ricerca di qualche contributo per le piccole cose che servono giornalmente e qualche rinnovo (borsoni).
-
PUNTO CENA
Dopo tanti rinvii, per chi ci sara bene, speriamo il piu possibile, altrimenti amen..si fara presumibilmente al Ritual Bar il giorno 30 luglio, un venerdi!
-
Forza Dark Wolves!!