-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 21 giugno 2010

Campionato 2010/11, prime news

-
Neanche il tempo di finire che si pensa gia al futuro, sono gia uscite le iscrizioni al prossimo campionato CSI:
http://www.csiverona.it/upload/files/AltroCalcioa5429.pdf
Il BV che ovviamente parteciperà alla stagione in A2 sta gia pensando al futuro e di conseguenza all'iscrizione, purtroppo dovrà ancora chiarire la situazione di alcuni giocatori, avanzare la proposta ad un nuovo sponsor, valutare uno o due nuovi innesti oltre ai gia acquistati, trovare una soluzione per il campo di casa e altre piccole necessità!
-
- Rimane in ombra e speriamo di chiarire a breve la situazione di Pelo, Hutch, e Antonio, questultimo valuterà alla partita/provino che si organizzera probabilmente la prima settimana di Luglio, il portiere grigionero invece e ancora dubbioso se rimanere tra i pali bastonici o cercare un alternativa come attaccante, il n.10 invece dovrebbe far sapere qualcosa alla Dirgenza ormai da un po!
- I nuovi arrivi sono Pasqual dal Palazzolo c5 e Nunzio dall'Athena c5; si sta valutando di sicuro una punta, poi probabilmente un laterale e un universale.
Riconfermati per il 2010/11 invece Slob, Mirco, Nikname, Siro, Starsky, Zeus, Vanta.
- Lasciano la maglia grigionera Ghost (svincolato allo Strike team), Gigionao (di rientro al Muttley), Ego (svincolato); Mc Gyver (svincolato), Tia dovrà valutare l'offerta dirigenziale (che non lo vede in rosa titolare), Chry probabilmente vista la poca disponibilità non verra riconfermato, Santa probabilmente verrà svincolato ad una neo squadra di serie B.
Giampo passera probabilmente da occasional a effettivo.
Bonfa da ultime notizie pare venga tesserato ma stara molto controllato con le gambe e la disponibilità sara minima.
Marzu sta valutando di rimanere o meno, la Dirigenza ha fatto un offerta come portiere occasional.
- La Dirgenza sta trattando con un nuovo parterns per la stagione 2010/11
- Le mute rimarrano la grigionera e la gialloblu.
- Si sta vagliando l'ipotesi di un solo appuntamento settimanale, quello del match vista la poca disponibilità dello scorso anno e i molti tagli in rosa!
- Si opterà per un campo coperto di casa (sponsorizzato) e, qualora si facesse l'allenamento, un ora presso una palestra comunale!
-
A breve altri aggiornamenti!
-
Forza Dark Wolves!