-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 11 maggio 2010

Campionato Finito..tiriamo le somme e guardiamo il futuro!

-

-
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
-

----2009/10-----
-
Giovedi scorso il Baston Villa ha concluso il campionato CSI, vincendo per 3-2 sul Gelato San Massimo si guadagna di misura la promozione in serie A2, sottolineo di misura in quanto il Gelato si ritrova a dover affrontare lo scontro Playoff per salire in serie A2, in quanto non rientra tra le migliori quarte secondo il CSI, un in bocca al lupo ai ragazzi di Permunianquindi, che come sottolinenano anche gli Hearts, anche loro meritano nettamente la A2!
Il Baston quindi raggiunge l'obbiettivo promozione a pieno raggiungendo il massimo storico nei suoi due anni di vita dalla fondazione ufficiale.
Un grazie va a tutto il team, al mister Marzu, a Pietro, alle Baston Girls, ai tifosi e alle squadre amiche..ora attendiamo frementi le premiazioni per aggiungere la coppa piu importante alla bacheca Hall of Wolves!!!
Ricordiamo che gli amici dell'ASD Team hanno vinto il titolo massimo come primatista nella Premiere Legue (al primo anno), quindi congratulazioni agli mici Diana e Andrea!
Lo Strike Team ha raggiunto a pieno la salvezza in A2 dopo la vittoria sul Gambini all'ultima di campionato, complimenti pure a loro; i Gambini si salvano, peccato perche la stagione dei ragazzi del Fiusic era partita alla grande con sogni di A1, poi gli infortuni hanno fatto la loro parte.
Infine l'FBI che nonostante gli sforzi non e riuscito a lasciare l'ultima posizione, i ragazzi di Mole e company quest'anno sono partiti piu tardi del solito e gli e stato fatale, sara per il prossimo anno!
-
-----Mundialito CSI----
-
E uscita la terza giornata, si giocherà all'AVANZI alle 21, esattamente LUNEDI 24 maggio, contro la Serbia, le altre partite del girone sarano sempre alla stessa data e campo:
Lituania-Norvegia (20:00)
Polonia-Costa d'avorio (22:00)
Si e aggiunto come ultimo giocatore al Portogallo bastonico l'unico extra BV, il Titta, giocatore di federazione classe '88, vecchio amico del Santa e del Pasqua, ai quali vanno i nostri migliori auguri di integrazione nel team!!
-
----Riunione presso Bar Ritual ed esito----
-La riunione, nonostante le premesse assenze ha avuto l'esito ancor peggiore che ormai la Dirigenza si aspettava; di conseguenza si è attrezzata e di seguito elenca gli ormai inderogabili esiti per il prossimo anno con tesseramenti, addii, obbiettivi e compagnia bella.
-
Con il potenziamento della rosa il Baston Villa in A2 vuole condurre un campionato di alta classifica, la composizione dei gironi, le conferme o meno e i tanti fattori saranno indispensabili per una previsione piu precisa, quindi a settembre si potra stimare un campionato per la promozione, per la soppravivvenza o per la salvezza.
-
Gli addii, se ne vanno dal baston per i piu svariati e personali motivi che per correttezza citiamo:
- Ego, ci lascia dopo due stagioni, purtroppo il golden boy ha dato pochissima disponibilità al Baston a causa dei suoi impegni come DJ e lavorativi, molte volte senza preavvisi, il Bv per questo ha ritenuto oppurtuno sostiuirlo.
-
- Ghost, il portiere campano moll il BV a causa dei pochi spazi concessi dalla panchina grigionera in questo campionato in cerca di una squadra che lo sappia meglio valorizzare e gli dia qualche spazio in piu.
-
Gigionao, ha mollato il BV per soccorrere gli amici del Muttley a Milano, sua città nativa, di conseguenza il Baston lascia il mitico prussiano ai piu bisognosi lombardi, autori dopo il suo arrivo di una grande ascesa.

A questi ragazzi va il nostro miglior in bocca al lupo per il loro futuro agonistico e non e il ringraziamento piu vivo per il contributo al Baston
-
LA ROSA 2010/11
-
La rosa per la prossima stagione, al momento (quindi salvo ripensamenti) vedrà:
Jader e Guido (a grande sorpresa) tra i pali con il possibile inserimento di Mr Marzu come portiere all'occorrenza, la difesa sarà comandata da Nunzio e Nicola, Mirco in qualità di universale coprira principalmente questo ruolo in caso di necessita e Siro, che anche lui ha deciso di vestire con grande attaccamento la maglia dei lupi anche per la A2; le fasce saranno di Vittorio, Pasqualotto, Santa e Zeus, sempre con Mirco come universale al quale si aggiungerà Giampo in caso di necessita e Bonfa (vedi sotto).
Le punte saranno Vanta, Antonio (vedi sotto), Giampo e Pelo (vedi sotto), la Dirigenza sta vagliando l'ipotesi visti i tanti punti di domanda se prenderne o meno un altra.
-
Rimangono con il punto di domanda Castello, sicuramente l'anno prossimo troverà poco spazio vista la categoria, l'attrezzarsi per tale del BV e la sua difficolta nell'inserirsi nel gioco a 5, l'estate potrà svezzarlo ancora un po ma starà a lui scegliere a Settembre se accontentarsi degli allenamenti per migliorarsi oppure trovare migliori orizzonti.
Pelo, fondatore del BV, ultimamente dopo l'infortunio si è parecchio allontanato, ha fatto un flash con goal dopo la partita con l'Ipervista ma non lo si è visto nemmeno alla festa della promozione; i pivot per l'anno prossimo avrebbero un posto anche per lui, stara proprio al 10 grigionero guadagnarsi il posto in campo sempre se disposto a tornare disponibile come un tempo!
Bonfa, vorrebbe tornare a giocare ma tutto starà al suo menisco, sicuramente se deciderà sarà un cameo a qualche partita, fortunatamente un cameo che fa la differenza..speriamo..
Antonio, anzi, il bell'Antonio, per lui una lunga riabilitazione, quest'estate proverà, la sua disponibilita e tutta al Baston quindi la tessera verrà fatta , speriamo possa tornare il fenomeno di sempre. Leri, anche lui se deciderà per l'attaccamento alla maglia sacrificando il gioco oppure cercherà soluzioni alternative al Baston Villa.
Infine Chry, un fantasma quest'anno, anche l'anno prossimo sarà impiegato in caso eccezionali, previa sua autorizzazione.
-
Per tutti gli altri discorsi vi rimando a fine estate, intanto godiamoci questo Baston portoghese e la trasfertona di Bergamo, amalgamata a qualche amichevole del Baston Villa fino alla conclusione estiva!!!
-
Forza Dark Wolves!!!