-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 6 giugno 2009

Elettro Tl vs Baston Villa (T)

-
-

-
Elettro TL vs Baston Villa (1-11)
5/06/09, ore 20:00, Campo parrocchiale di Santa Maria di Zevio (VR)
Gara di: Torneo Memorial Marsotto 2009.
Condizioni campo e meteo: Campo erboso raso bagnato, temperatura fresca di pioggia.
Colori Sociali: ETL in blue Chelsea, BV in prima muta grigionera rocce della Valdadige
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (I), Mirco (I),Pellex (A), Diego (A),Santa (A), Mashi(A), Russo (A), Diego (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Pelo (1).
Arbitraggio: Non eccelso ma forse il meglio dell'AIRC incontrato finora..
Spettatori e Note: Piu che altro tifosi grgioneri, sempre presenti anche nelle lunghe trasferte.
-
Telecronaca
-
I grgioneri escono dal Marsotto e si delineano tra la 12esima e la decima poszione (da definire), una qualificazione che a causa del troppo passivo di reti contro la New Team si rende difficilissima, a marcare piu i tratti della difficolta è l'assenza di Russo, impegnato con il Cangrande e di Diego, slogatosi il dito nei giorni scorsi, elementi di velocità del BV.
Il Baston parte bene, nonostante sia psicologicamente compromesso, fisicamente inferiore e con un campo dove le scarpe da sal sul postpioggia sono state peggio che le saponette.
I primi 8 minuti di gara sono stati un assedio del BV su un ETL tostissima, marchiata dalla velocità e da due elementi validissimi, tiri in porta pochissimi ma i lupi schiaccinao i blues nella loro metà campo, a grintare il reparto un ottimo Vanta J, poi arrivano due goal su contropiede e la squadra crolla, sapendo che servon almeno 5 goal di scarto, apparte un autogoal di Pelo nel pt e un goal di testa nel st i goal dell ETL sono tutti in contropiede, dai due a i tre contro il portiere grigionero.
Nel Pt si vede sfoderare una sola azione che impegna il portiere avversario e il bel goal di Pelo in coordinazione con il Mole che freddamente davanti al portiere lo batte.
Secondo tempo stessa solfa, oltre alla velocità problemi di marcature, occasioni sbagliate davanti alla porta, vuoi per lo scivolio, vuoi perche non ce il fiato per fare il passo in piu, i blues mollano un po la presa anche se si comportano antisportivamente fino alla fine, sapendosi gia qualificati e primi di girone, li il BV pero si mangia tanto, o scaravantaa sul portiere o tira alle stelle.
Marsotto che si chiude cosi, probabilmente rimandato all'anno prossimo dove il BV dovra presentarsi oltre che con una squadra piu veloce a nche con una panchina piu ricca, piu volte troppo determinante in troppe partite.
Degne di note il rinvione di Jader all'urlo "imbambitiiiii" che la scaraventa in fallo laterale eil roccolon di Pelo sul bagnato...ce ne vogliono di bastonate per abbattere il Baston!!!!
Appuntamento al 14/6 per le finali, risottata e concerto fino a notte tarda!!
-
Baston Villa alè alè!

Nessun commento: